Immagini prodotti realizzati attraverso il processo di soffiaggio materie plastiche

 

Oltre 25 anni di esperienza garantiscono la qualità e l’affidabilità delle nostre produzioni

Oltre alla competenza maturata in migliaia di produzioni di successo Fisem è impegnata in una continua innovazione che coinvolge processi di lavorazione, macchinari e la formazione continua dei propri tecnici, al fine di garantire ai propri Clienti articoli completamente rispondenti alle diverse specifiche in tema di qualità, sicurezza e competitività economica.

La linea di produzione del Soffiaggio Fisem si avvale di attrezzature e macchinari tecnologicamente all’avanguardia. Impianti da 5 a 50 litri, co-stampaggio componenti plastici e metallici, finitura e lavorazioni di ripresa con centri di lavoro automatici, componenti di sicurezza, pulizia interna con aria ionizzata, saldatura a lama calda e/o ultrasuoni dei componenti plastici ed assemblaggi sono le principali peculiarità delle nostre commesse.

Prodotti

Esperienza e tecnologia ci consentono di produrre con efficienza tantissimi manufatti, tra i quali ad esempio:

• Serbatoi carburante omologati per auto e moto

• Vasi espansione automotive

• Condotti aria/liquidi automotive e non

• Serbatoi liquidi vari, automotive e non

• Serbatoi per termosanitari ed elettrodomestici

• Kit Box

• Segnalatori verticali per la sicurezza stradale (balise)

• Altri articoli tecnici e di design


Siamo pronti a produrre manufatti in soffiaggio per il tuo progetto.

Chiedi senza impegno maggiori informazioni ai nostri tecnici

Chiama lo 0872.895159, invia una email all'indirizzo fisem(at)fisem.it oppure compila il form a seguire


L’azienda Fisem Srl

Oltre 25 anni di esperienza; prestigiosi clienti internazionali come Honda, Aprilia, Piaggio, Ariston e tanti altri; centinaia e centinaia di progetti realizzati con successo, grazie alla nostra capacità di collaborare con il cliente fin dalle prime fasi di progettazione, per giungere alla produzione completa ed ottimizzata; certificazioni UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001 fin dall’anno 1999: questa è la storia della nostra costante crescita!

Settori industriali
La nostra collaborazione può risultare rilevate per progetti dei settori industriali: elettrodomestici, termosanitari – caldaie – clima, automobilistico e motociclistico, macchine agricole e movimento terra, giardinaggio, cantieristico, elettro-utensili, articoli tecnici vari e oggettistica di design in plastica.

Macchine dedicate al processo di soffiaggio materie plastiche
Impianti da 5 a 50 litri,  saldatrici a lama calda, centri di lavoro, isole di assemblaggio e prova tenuta aria/acqua, attrezzature di test e di collaudo.