Da oggi online il nostro nuovo sito

Posted on Ott 15, 2015 in News
Da oggi online il nostro nuovo sito

Addio al vecchio sito

Ecco online il nuovo sito. Finalmente, dopo diversi anni, abbiamo mandato in pensione il vecchio sito che ormai non rappresentava più l’evoluzione e la realtà dell’attuale Fisem.
Dal 2008 infatti la nostra azienda ne ha fatta di strada! Il nuovo sito, concepito per rendere più agevole la relazione con gli utenti, ci consentirà di comunicare meglio la nostra attività e testimoniare in maniera più concreta la nostra esperienza, la nostra passione per l’innovazione e la grande flessibilità che caratterizza il nostro rapporto con la clientela.

Nel corso di questi anni infatti Fisem, oltre a registrare una costante crescita, ha allargato i proprii ambiti di produzione oltre i confini dell’industria automotive, per offrire il proprio know-how a tutti i settori industriali.
Il nuovo sito, dinamico, ma molto concreto e semplice, evidenzia i 4 processi produttivi della nostra attività, suggerendo anche le tipologie di lavorazioni che siamo in grado di effettuare con successo. A supporto di ciò abbiamo dedicato una particolare attenzione alla documentazione fotografica, inserendo una fotogallery, che sarà costantemente aggiornata, in grado mostrare gli impianti e di testimoniare la varietà e la qualità della componentistica industriale in produzione. Per completare questo desiderio di comunicare con trasparenza l’azienda, il nuovo sito contiene anche questa sezione News, in cui avremo il piacere di condividere costantemente i nostri progressi, i nostri successi e tutte le notizie che riterremo utili per dimostrare la nostra reale vicinanza al cliente, per affiancarlo e raggiungere comodamente gli obiettivi di progetto.