Immagini prodotti stampaggio poliuretano

 

Esperienza ed innovazione per offrire qualità, prodotto completo e costi competitivi

La grande esperienza e la continua innovazione tecnologica ci consentono di venire incontro a tutte le esigenze dei committenti, attraverso un efficiente processo di stampaggio delle varie tipologie di poliuretani flessibili e integrali.
La lavorazione avviene per colata su diversi impianti ad alta pressione, con la possibilità di co-stampaggio di componenti plastici e metallici, per il completamento del manufatto nella finitura estetica, anche con assemblaggi e confezionamenti particolari.
Disponiamo anche di un reparto di tappezzeria industriale per il rivestimento di taluni componenti come sedili, selle o sedute di arredamento ed offrire al cliente il prodotto finito. Poniamo una grande attenzione ai controlli e ai collaudi, quali rilevamento di portanza e durezza shore, densità e controlli estetici, per consegnare sempre il massimo della qualità.

Prodotti

Abbiamo esperienza e tecnologia per produrre tantissimi manufatti, come ad esempio:

• componenti per l’industria dell’auto, selle e componenti per motocicli

• sedili, schienali, imbottiture, sedute e parti per l’allestimento di autobus, treni, camper, natanti

• manufatti e prodotti finiti per l’industria dell’arredamento quali sedie, sgabelli, parti di mobilio

• accessori estetici vari quali spoiler, tamponi, protezioni ginocchia, braccioli, poggiatesta

 

Siamo pronti a produrre manufatti in poliuretano per il tuo progetto.

Chiedi senza impegno maggiori informazioni ai nostri tecnici


 

L’azienda Fisem Srl

Oltre 25 anni di esperienza; prestigiosi clienti internazionali come Honda, Aprilia, Piaggio, Ariston e tanti altri; centinaia e centinaia di progetti realizzati con successo, grazie alla nostra capacità di collaborare con il cliente fin dalle prime fasi di progettazione, per giungere alla produzione completa ed ottimizzata; certificazioni UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001 fin dall’anno 1999: questa è la storia della nostra costante crescita!

Macchine dedicate al processo di stampaggio del poliuretano

5 macchine stampaggio ad alta pressione, di cui una con serbatoio a stampaggio tricomponente ed una con impianto di colata semiautomatica a 12 stazioni. Sala metrologia interna dotata di moderne attrezzature per test e collaudi.